MAREPINETA СЕГОДНЯ…

Riuscita fusione tra passato, presente e futuro, MarePineta Resort unisce il fascino di un illustre passato a un lifestyle contemporaneo, con slanci avanguardistici in termini di servizi e comfort. La Casa Madre, cinque stelle, è l’edificio storico e centrale costruito negli anni ’20, dallo stile classico e le atmosfere rarefatte, da cui si sviluppa l’Ala Nuova, blocco futuristico perfettamente integrato nell’ambiente, firmato dallo Studio Lissoni di Milano. Villa Regina, 4 stelle superior, è direttamente raggiungibile dalla Casa Madre e sorge all’interno di un edificio di più recente costruzione immerso nel verde del parco.
L’imponente opera di ristrutturazione in atto, sta esaltando tutta la bellezza e unicità del luogo, allineando la struttura ai modelli di ultima generazione e riconfermandone oggi la portata storica.
Nel 2011, la magnifica spiaggia con esclusivo beach restaurant, ha subito una completa trasformazione, divenendo protagonista indiscussa di serate mondane e raffinate, tra aperitivi in riva al mare e cene private.
Successivamente, sono state rinnovate le aree comuni dell'hotel, la hall, il bar e parte degli spazi esterni, tra cui terrazza e piscina.
Infine le camere, già in buona parte ristrutturate con ultimazione dei lavori prevista tra il 2015 e il 2016, con le camere della Casa Madre, che verranno definitivamente uniformate nello stile a quelle di Villa Regina e Ala Nuova.
L’intervento di restyling ha già restituito splendore a parte del resort, uno stile inconfondibile per un progetto ambizioso firmato dal prestigioso Studio Lissoni di Milano, che ha saputo valorizzare magistralmente le caratteristiche di questa oasi protetta, reinterpretando in chiave contemporanea un concetto di lusso classico e non ostentato.

Ru

ONLINE BOOKING

#2
#3
#4
- -
- -
- - -